mercoledì 26 febbraio 2020

"La dimensione territoriale nelle politiche di coesione. Stato di attuazione e ruolo dei Comuni nella programmazione 2014-2020"

Collegamento https://tinyurl.com/vr3sfcq dal quale scaricare il Nono Rapporto Ifel-Fondazione ANCI: "La dimensione territoriale nelle politiche di coesione. Stato di attuazione e ruolo dei Comuni nella programmazione 2014-2020"

Il nono Rapporto realizzato da IFEL sulla dimensione territoriale nelle politiche di coesione fornisce subito il quadro dello stato di avanzamento finanziario dei Fondi SIE 2014-2020 a livello europeo ed in Italia, con analisi specifiche dedicate alla programmazione complementare e ai Patti per lo sviluppo. (...)

ATTENZIONE!

Pertanto, si conferma la data del 3 marzo a partire dalle ore 10:00, unicamente in diretta streaming.
Nel segnalare che sarà possibile seguire la diretta dei lavori collegandosi al canale YouTube della Fondazione IFEL, ricordiamo che si può richiedere la spedizione del Volume, fino ad esaurimento scorte, inviando una e-mail al seguente indirizzo: editoria@fondazioneifel.it 
È comunque disponibile la versione elettronica, scaricabile in pdf dalla sezione Documenti e pubblicazioni del nostro sito: SCARICA IL RAPPORTO
SEGUI LA DIRETTA STREAMING

Nessun commento:

Inno alla Gioia online

EUVideoUE

WebRadioScout Player

3B Meteo è qui