mercoledì 16 novembre 2016

European Commission - PRESS RELEASES - Press release - Pacchetto d'autunno del semestre europeo: per una ripresa economica più forte e inclusiva

European Commission - PRESS RELEASES - Press release - Pacchetto d'autunno del semestre europeo: per una ripresa economica più forte e inclusiva:

La Commissione definisce le priorità economiche e sociali dell'UE per il prossimo anno, conferma la necessità di passare a un orientamento di bilancio più positivo per la zona euro e completa la valutazione dei documenti programmatici di bilancio degli Stati membri appartenenti alla zona euro. Oggi la Commissione esprime le sue posizioni sulle priorità economiche e sociali dell'UE per l'anno prossimo, basandosi sugli orientamenti contenuti nel discorso sullo stato dell'Unione 2016 del Presidente Juncker e sui più recenti dati economici tratti dalle previsioni dell'autunno 2016 della Commissione. Il pacchetto odierno inizia il ciclo di governance economica del 2017, il cosiddetto semestre europeo. (...)

Nessun commento:

Inno alla Gioia online

EUVideoUE

WebRadioScout Player

3B Meteo è qui