venerdì 13 marzo 2015

European Commission - PRESS RELEASES - Press release - Confermato il ritiro di 73 proposte in sospeso annunciato dalla Commissione nel programma di lavoro 2015

La Commissione conferma oggi l'impegno a favore di una qualità della regolamentazione che, imperniandosi sullo snellimento burocratico e sull'eliminazione degli oneri normativi, contribuisca a instaurare un contesto propizio agli investimenti.

La Commissione ha deciso il ritiro di 73 proposte legislative in sospeso quando, il 16 dicembre 2014, ha adottato il programma di lavoro per il 2015. L'elenco delle proposte ritirate è ora pubblicato nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea.

Il ritiro è confermato in esito a discussioni costruttive che hanno permesso alla Commissione di ascoltare le opinioni delle altre istituzioni. La Commissione continuerà a adoperarsi, in stretta collaborazione con le altre istituzioni, per l'attuazione del programma di lavoro, tra l'altro presentando, alla luce dell'odierno ritiro del pacchetto sui rifiuti, proposte più ambiziose e complete sull'economia circolare. (...)

Nessun commento:

Inno alla Gioia online

EUVideoUE

WebRadioScout Player

3B Meteo è qui